Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Bella e musicale.
L’ho letta, mi è piaciuta.
L’ho riletta ad alta voce, mi è piaciuta persino di più.
Molto belle
parole come colori che dipingono un quadro.
Bravo!!! Hai dipinto la solitudine odierna che ognuno di noi ha vissuto almeno una volta
“più la leggo/sento e più mi emoziono”……………
Sei un vulcano in continua attività. Ti ammiro molto, e questa tua poesia mi piace moltissimo per l’effetto evocativo che realizza, in un confronto generazionale in cui i perdenti siamo noi…pardon…voi, ultimi rami al vento di un’accelerazione che comporta i quadri da te dipinti con la maestria della parola poetica ben usata. Auguri con un “semper ad meliora”.