Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
bravo Leone
le tue parole sono come un pennello intrinso di colore e ad ogni lettura segue immininte un colpo di pennello cosi al termine della poesia si ha un meraviglioso dipinto davanti agli occhi.
un abbraccio
fiore
pittoresca quanto naif, quell’acerbo acino che col sole matura e la sua anima diviene liquido divino o di vino. 🙂
Gan poeta.
Bellissima, dal sapore gioiosamente “trilussiano”.
Caro Leone, rifacendomi al commento di Fiorella, mi farebbe piacere invitarti con i tuoi amici, all’incontro d’arte per il 13 dicembre “Bottiglie d’autore”. Posso pubblicare la tua poesia la vigna ?Rispondimi così ti do gli estremi dell’evento; la mia nuova mail è: di.es.el@libero.it
Grazie.
Luigi Di Santo